Yurei: Ghosts of Enoshima
Ho avuto il piacere di provare Yurei: Ghosts of Enoshima a Happy Games, e per rendere il tutto ancora più speciale, al tavolo con noi c'era proprio il board designer, Lang Teav!
Allan
3/24/2025


Ho avuto il piacere di provare 'Yurei: Ghosts of Enoshima' a Happy Games a Mulhouse, e per rendere il tutto ancora più speciale, al tavolo con noi c'era proprio Lang Teav, il board designer!
Abbiamo giocato in quattro ed è stata una partita davvero divertente. Il gioco è collaborativo, quindi abbiamo dovuto ingegnarsi e aiutarci a vicenda per sconfiggere gli spiriti maligni. Devo dire che la collaborazione tra giocatori è fondamentale, ci sono stati momenti in cui ci siamo trovati a dover decidere insieme la strategia migliore per andare avanti.
Anche se non sono un fanatico di questa categoria 'Amatoriale o famiglia', il gioco mi ha convinto. Le meccaniche sono facili da imparare e il gioco scorre bene. Con Lang abbiamo anche fantasticato su possibili idée e, chissà, magari una versione italiana?!
Su quest'isola misteriosa, accadono strani fenomeni a causa degli Yurei, fantasmi vendicativi. La nostra missione è collaborare per ritrovare i 9 talismani nascosti e posizionarli sui 3 Torii sacri per chiudere le porte dell'inferno prima che gli Yurei prendano il controllo.
Nel gioco, ci muoviamo tra diversi luoghi per impedire la propagazione di questo fenomeno paranormale. Ogni personaggio ha una sua specialità, oltre a molte azioni base che si riducono con l'aumentare della nostra paura.
Volete aiutare Lang alla creazione del gioco?
https://www.kickstarter.com/projects/yurei/yurei-ghosts-of-enoshima






Contatti
Per contattarci, sentiti libero di farci domande o semplicemente per iscriverti alla nostra community chat di WhatsApp. Siamo qui per aiutarti e darti il benvenuto nel nostro gruppo. Non esitare a scriverci!
© 2024. All rights reserved.